THE PUR® è un concetto rivoluzionario, una linea di materassi che nasce dall’accoppiamento e dalla sinergia di materiali innovativi: il Memory Foam e l’Elasgum™.
Memory Foam è un materiale accogliente e termovariabile, capace di reagire alla temperatura umana e di adattarsi alla personale struttura morfologica del corpo, per poi ritornare alla forma originaria in modo lento
e controllato.
Distribuisce il peso in modo uniforme su tutta l’area di contatto e garantisce una posizione
fisiologicamente corretta e confortevole. Riduce al minimo i punti di pressione, favorisce così un miglior flusso della circolazione e consente a colonna vertebrale e articolazioni di riposare in maniera naturale, senza stress e tensioni muscolari. Per una totale sensazione di benessere e di leggerezza, simile all’assenza di forza gravitazionale.
Strutture interne in Elasgum™ e Memory Foam, materiali estremamente elastici, ergonomici e indeformabili, progettati da Bedding® per offrire un sostegno calibrato e rispondere in modo attivo e corretto alle diverse sollecitazioni del corpo. L’elevata traspirabilità di questi materiali permettono una termoventilazione costante e un comfort climatico ottimale.
Speciale inserto anatomico di sostegno della linea fisio-vertebrale con conformazione
speculare e zona centrale a particolare volumetria portante.

materassi The Pur

reti e materassi the pur