Naturale e rigenerante anallergico e traspirante un sano microclima qualità antibatteriche e funghicide sostegno differenziato per ogni parte del corpo maggiore durata, resistenza testata
Il lattice è uno straordinario elemento di origine naturale, viene ricavato dal latte dell’hevea brasiliensis detta anche pianta della gomma. Dal suo aspetto lattiginoso si trasforma in materiale pregiato per dare vita a sistemi di riposi ergonomici, elastici e indeformabili. Grazie alla sua particolare struttura traspirante,
aiuta il corpo a mantenere la temperatura costante, indipendentemente dal peso e dal clima, è inoltre naturalmente anallergico, antiacaro e antistatico.
Proprietà principe del lattice è la sua naturale avvolgenza ed elasticità che gli permette di adattarsi perfettamente al corpo e ai suoi movimenti. Indeformabile ed ergonomico, offre inoltre un sostegno corretto al corpo ed un comfort eccezionale durante il riposo.
INNERGETIC ® 100% ORIGINE NATURALE è un materiale “vivo”, elastico, compatto.
La sua origine assolutamente naturale rappresenta un’ulteriore conferma del costante impegno di Bedding® a rispettare non solo le esigenze ergonomiche e fisiologiche dell’uomo, ma anche l’ambiente. Ogni lastra della prestigiosa gamma è infatti realizzata e certificata in conformità ai più severi standard qualitativi europei.
Il segreto di INNERGETIC ® 100% ORIGINE NATURALE risiede nei materiali che lo compongono: una speciale ed evoluta miscela dalle grandi qualità, costituita da materie prime selezionatissime, completamente naturali.
INNERGETIC® è il primo innovativo materasso capace di restituire energia e vitalità al corpo, regalando durante il sonno un comfort sorprendente. INNERGETIC® crea un microclima sano ed equilibrato, grazie al quale la temperatura e l’umidità sono adeguate accuratamente alla persona. Risultato: al risveglio ci si sente pieni di vita e di energia, per un rendimento quotidiano davvero positivo.
INNERGETIC® dura più a lungo. Prove dinamiche eseguite dall’LGA Mobelprufinstitut di Norimberga hanno confermato che un massello di questo rivoluzionario materiale sottoposto alle sollecitazione di un rullo di 140 Kg. per 30.000 volte, rivela una perdita di durezza dell’1% e una perdita di altezza di 0,9 mm. Differenze davvero minime, visto che il test simula, accelerandola, una vita di 10 anni del prodotto.

la natura ti ricarica di energia

materassi e reti innergetic